sabato 1 febbraio 2014

Divano moderno tre posti Sidney

Divano tre posti Sidney

Elementi fondamentali in qualsiasi salotto o zona giorno, i divani sono il must dell'arredamento di classe.
I divani moderni aggiungono funzionalità e comodità all'ambiente con le loro peculiari caratteristiche, studiate per garantire prestazioni ottimali.
Il divano moderno tre posti Sidney, in armoniche fantasie di disegni e colori, si abbina con facilità ad uno stile d'arredo giovane, ma elegante. 
Interamente sfoderabile nelle sue versioni in tessuto, il divano Sidney, dalla seduta profonda e dalle linee essenziali, si presta perfettamente ad essere inserito in un ambiente da vivere con serenità ed intensamente.
La sua struttura solida, progettata e realizzata in Italia con la garanzia della qualità del Made in Italy, assicura relax e comfort.
Tra i divani in tessuto, Sidney offre il suo stile in disegni coordinati che rendono il divano estremamente gradevole, ma con una piccola maggiorazione di prezzo, è possibile personalizzare tessuti e fantasie, in modo da renderlo un pezzo unico del proprio arredamento.
Anche nel settore dei divani in pelle o divani in ecopelle, si può scegliere la linea semplice e sobria di Sidney, per godere di un divano che soddisfi in pieno i propri gusti.
Le versioni in pelle non sono sfoderabili.
Due cuscini, comodi braccioli laterali, struttura solida e imbottitura in piuma d'oca e poliestere fanno di Sidney il divano moderno comodo per eccellenza.
Il divano moderno tre posti Sidney è nuovo, non proveniente da esposizioni, e garantito per un uso senza pensieri, grazie alla lavorazione accurata dei profili, delle cuciture e di ogni dettaglio che lo rende il divano da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento