sabato 22 febbraio 2014

Comodino due cassetti Side

Comodino a due cassetti

Per trovare mobili di classe, interamente prodotti in Italia e provenienti dalle migliori marche, il sito internet www.arredomobilionline.it è sicuramente il più indicato. La ricercatezza dei mobili arredomobilionline.it, sta nel fatto che questo tipo di arredamento non è stato mai presente in fiere ed esposizioni poichè si tratta di prodotti nuovissimi, mai stati immessi sul mercato prima d'ora. 
Tutte le camere da letto sono corredate di comò, comodini e cassettiere di diverse linee. In particolare, ci riferiamo al comodino due cassetti Side.
L'intera struttura compreso il frontale, è modernissima ed estremamente funzionale. Il cassetto con guide in metallo a chiusura rallentata.
I contenitori sono realizzate con pannelli in classe E1, di spessore è di ben 20 mm e possono essere nobilitati con finiture effetto legno oppure nella versione laccato opaco bianco o grigio.
I frontali mantengono le stesse caratteristiche tecniche mentre le sponde donano una stupefacente somiglianza con la stoffa. Il fondo è interamente in fibra, sempre ad effetto stoffa, con uno spessore di 5 mm. Si adatta perfettamente a camere da letto minimali e moderne per via del suo design essenziale ma di classe. Ottimo per spazi non molto grandi, garantisce stabilità, durata e raffinatezza. Utile sia in camere singole che in soluzioni matrimoniali, è personalizzabile sia nei colori che nelle misure per essere facilmente adattabile anche ad ambienti angusti o molto vistose.

Nessun commento:

Posta un commento