sabato 16 novembre 2013

Cucina moderna polimerico lucido LUNA





Se desideri un arredamento cucina che sia pratico e funzionale e allo stesso tempo lineare ed elegante, allora puoi scegliere la cucina moderna polimerico lucido LUNA
La cucina LUNA hai mobili e pensili disposti su una sola parete per una lunghezza che è quella standard per una stanza, ossia di 360 cm: ciò ti consente di poterla inserire in un ambiente soggiorno senza invadere la parte living. Inoltre lo stile lineare dei mobili cucina si intona perfettamente con ogni ambiente moderno e essenziale, ma non stona neanche con un arredamento più classico. Anche il frigo e incassato rende i mobili cucina adatti a un ambiente soggiorno, in quanto mimetizza la cucina che simula un pratico mobile living. Inoltre puoi scegliere i mobili della cucina moderna polimerico lucido LUNA in vari e caldi colori proprio al fine di armonizzarli con il resto dell’arredamento della tua casa.
Se invece la cucina LUNA è inserita in un unico ambiente, è possibile sfruttare la parete opposta per un tavolo, magari con il piano in cristallo, per essere in sintonia con lo stile della cucina LUNA, su cui pranzare o poter sfruttare come ulteriore piano di appoggio. Un punto di forza della cucina moderna polimerico lucido LUNA è la cappa bianca, quasi a totale scomparsa dalla vista su di una parete dello stesso colore.
Non ultimo vantaggio è la qualità dei materiali con cui la cucina moderna polimerico lucido LUNA è realizzata, che garantiscono una lunga durata anche con un uso quotidiano. Inoltre la cucina moderna polimerico lucido LUNA è stata progettata con lo scopo di essere una cucina che abbia tutte le funzionalità per un uso razionale, ossia per cucinare facilmente pasti veloci o complessi.

Nessun commento:

Posta un commento