domenica 23 marzo 2014

Tavolo allungabile Cosmic con piani in vetro nero
Il tavolo da pranzo allungabile Cosmic è un grazioso e comodo tavolo moderno progettato da disegnatori d’eccellenza e realizzato con materiali di grande qualità e resistenza, adatto per un uso quotidiano e una lunga durata nel tempo.
Il tavolo è composto da un basamento fatto con una classica finitura silver e da un elegante top di vetro temperato. Si tratta di un pratico tavolo trasformabile che consente, all'occorrenza, di allungarsi facilmente e con pochi e semplici gesti, mediante lo scorrimento del suo piano e con l’estrazione di due apposite prolunghe laterali che sono incluse all'interno del tavolo. In questo modo la lunghezza del tavolo da pranzo passa dai normali 110 cm fino a un totale di 170 cm, in modo da riuscire a ottenere, in un attimo, altri due posti in più a tavola. 

Il tavolo da pranzo allungabile Cosmic è uno dei più pratici ed eleganti tavoli in vetro sul mercato grazie al suo design lineare. Inoltre è uno dei tavoli allungabili che si può facilmente adattare a molti tipi di ambienti, dalla sala da pranzo essenziale alla cucina o al tinello moderno, grazie alla sua linea accattivante ma semplice e al minimo ingombro che consente di sfruttare lo spazio dell’ambiente in cui è inserito nel miglior modo possibile.
Il tavolo da pranzo allungabile Cosmic ha tutta la garanzia e la qualità di un prodotto esclusivamente made in Italy, totalmente innovativo e del tutto inedito in quanto non è stato mai esposto a nessuna fiera o presentazione di mobili. Inoltre nel’acquistarlo è possibile personalizzare il piano del tavolo scegliendo tra due colori, bianco o nero, a seconda dello stile e dei colori del resto dell’arredamento e anche delle sedie da abbinare.

Nessun commento:

Posta un commento